— “IO SONO OLTRE – PENSIERI IN LIBERTÀ” 3*04 – “Io sono oltre la reclusione” –⁣

“Davvero la reclusione è qualcosa di totalmente negativo? Io non credo e vi spiego il perché.”⁣ ⁣

In questo episodio parlerò di reclusione non tanto dal punto di vista letterale, anche perché sulla rivista Hermes online ho pubblicato già la mia testimonianza sull’esperienza vissuta in carcere da docente.⁣

Parlerò dal punto di vista figurato di tutti gli aspetti che ho riscontrato in anni di clausura tra DAD, lockdown, gravidanze, varianti COVID e altro.⁣ ⁣

Sei disponibile a scoprire i retroscena, le frasi di circostanza e persino i vantaggi della reclusione?⁣

Ascolta questo episodio su Spotify, Spreaker e Substack!⁣

Ti aspetto col mio motto:⁣

“Io sono oltre – uno spazio di intimità per pensieri in libertà”.⁣ ⁣

Condividi i tuoi pensieri in libertà!⁣

Raccontami la tua esperienza all’indirizzo mail ⁠⁠⁠⁠⁠robertafi.visone@gmail.com⁠⁠⁠⁠⁠ e non dimenticarti di mettere “mi piace” al podcast, di valutarlo con le stelle o di condividere le puntate che più ti piacciono sui social.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora