— “IO SONO OLTRE – PENSIERI IN LIBERTÀ” 3*03 – “Io sono oltre il bullismo” –⁣

“Io sono oltre il bullismo… e questo l’ho ampiamente dimostrato finora, tramite il mio romanzo quanto tramite il mio lavoro di docente.”⁣

Poco importa che ora si sia trasportato nel mondo digitale prendendo il nome di cyberbullismo e che da persone adulte prenda il nome di mobbing: il fenomeno del bullismo è ancora troppo presente, ahimè!⁣ ⁣ ⁣

Tramite questo episodio voglio abbracciare tutte queste persone come avrei voluto essere abbracciata io da studentessa quando ero bullizzata, e da lavoratrice quando esperivo mobbing.⁣ ⁣ ⁣

Faccio anche un invito: non mi dispiacerebbe che ci fosse una reunion con le ex classi in cui sono stata studentessa… proprio perché sono riuscita ad andare oltre il bullismo!⁣ ⁣ ⁣

Sei disponibile a saperne di più?⁣

Ascolta questo episodio su Spotify, Spreaker e Substack!⁣ ⁣ ⁣

Ti aspetto col mio motto:⁣

“Io sono oltre – uno spazio di intimità per pensieri in libertà”.⁣ ⁣ ⁣

Condividi i tuoi pensieri in libertà!⁣

Raccontami la tua esperienza all’indirizzo mail ⁠⁠⁠⁠⁠robertafi.visone@gmail.com⁠⁠⁠⁠⁠ e non dimenticarti di mettere “mi piace” al podcast, di valutarlo con le stelle o di condividere le puntate che più ti piacciono sui social.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora