— EPISODIO 3*12 DEL PODCAST “IO SONO OLTRE – PENSIERI IN LIBERTÀ” (OLTRE IL TFA E LA DAD) –⁣ ⁣

Questo episodio è l’unico che non ha una frase introduttiva: il TFA e la DAD sono state esperienze così totalizzanti, in cui mi sono tuffata così “a piett e palumm”, che mi risulta impossibile riassumere quanto ho appreso da queste due fasi della mia vita che hanno a che fare sì col mio mestiere di docente, ma soprattutto con parti del mio vissuto personale.⁣ ⁣

Non potevo non dedicare una puntata intera a esse, perché mi hanno tolto ma anche dato tanto; se sono docente di ruolo lo devo anche a questi due percorsi svolti rispettivamente nel 2015 e durante la famigerata clausura da pandemia.⁣ ⁣

Sei disponibile a scoprire come sia andata oltre questi due percorsi a 360° e oltre?⁣

Ascolta questo episodio su Spotify, Spreaker, Substack e presto anche su Stereo!

Ti aspetto col mio motto:⁣

“Io sono oltre – uno spazio di intimità per pensieri in libertà”.⁣ ⁣

Condividi i tuoi pensieri in libertà!⁣

Raccontami la tua esperienza all’indirizzo mail ⁠⁠⁠⁠⁠robertafi.visone@gmail.com⁠⁠⁠⁠⁠ e non dimenticarti di mettere “mi piace” al podcast, di valutarlo con le stelle o di condividere le puntate che più ti piacciono sui social.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora